Tutti i riduttori degli agitatori INOXPA contengono olio alimentare della categoria H1 (contatto alimentare accidentale) registrato dalla NSF (National Sanitation Foundation). Questa organizzazione internazionale esamina il processo di fabbricazione di un prodotto e determina che il prodotto soddisfa specifici standard di sicurezza, qualità e sostenibilità.
L'olio per uso alimentare è il nome attribuito a qualsiasi lubrificante industriale che è considerato sicuro per il contatto accidentale con prodotti che possono essere consumati dall'uomo o dagli animali, purché non superi una certa concentrazione.
Il contatto accidentale è generalmente non intenzionale e può verificarsi a causa di gocciolamenti, contatti o perdite. Nel caso degli agitatori, può verificarsi una perdita o una fuoriuscita dell'olio nel riduttore dell'agitatore e, di conseguenza, questo olio può entrare in contatto con il prodotto all'interno del serbatoio.
È un aspetto molto importante ed essenziale di qualità e sicurezza nel nostro settore che ci differenzia dai produttori di normali agitatori industriali.
Con questa nuova famiglia di miscelatori, ampliamo la gamma di prodotti più importanti per il nostro settore, rispondendo alle esigenze di miscelazione di un'ampia varietà di applicazioni.
MiscelazioneSiamo lieti di annunciare l'inaugurazione del nuovo stabilimento INOXPA India.
I bioreattori INOXPA sono la soluzione definitiva per una produzione biotecnologica più precisa, efficiente e sostenibile.
Impianti