Nei giorni 20, 21 e 22 febbraio è stato organizzato il corso di formazione per i distributori, periodicamente organizzato da INOXPA presso la propria sede di Banyoles.
Durante l’evento formativo tenuto dai Product Manager dell'azienda, gli esperti hanno condiviso le proprie conoscenze ed esperienze con i partecipanti sulle applicazioni dei prodotti e sugli apparati attualmente disponibili sul mercato.
Le giornate sono state divise in due momenti, uno teorico e uno più pratico. Durante la sessione teorica sono state presentate le caratteristiche tecniche dei diversi prodotti: valvole, agitatori, mixer, blender e pompe, oltre agli apparati SLES, CIP, pastorizzatori, reattori, pigging system.
La parte pratica si è tenuta presso l’impianto pilota dove solitamente avvengono i test reali degli apparati. In tale occasione i partecipanti hanno visto da vicino il funzionamento di un impianto di miscelazione, in particolare il modello MCR 50 e l’apparato per il recupero del prodotto, Pigging System. Infine il gruppo ha visitato gli impianti della sede centrale di INOXPA a Banyoles.
Oltre all'aspetto formativo, queste giornate costituiscono un interessante punto di incontro tra rappresentanti di diversi Paesi in quanto promuovono i rapporti sociali e professionali e rappresentano l’occasione ideale per condividere esperienze.
Le giornate fanno parte del programma di consulenza continua e assistenza personalizzata che INOXPA offre ai propri clienti al fine di mettere a loro disposizione tutti gli strumenti e offrire tutta l’assistenza per realizzare i propri progetti.
Con questa nuova famiglia di miscelatori, ampliamo la gamma di prodotti più importanti per il nostro settore, rispondendo alle esigenze di miscelazione di un'ampia varietà di applicazioni.
MiscelazioneSiamo lieti di annunciare l'inaugurazione del nuovo stabilimento INOXPA India.
I bioreattori INOXPA sono la soluzione definitiva per una produzione biotecnologica più precisa, efficiente e sostenibile.
Impianti