Nell’attuale situazione di pandemia legata al SARS-CoV-2, varie società farmaceutiche stanno realizzando una corsa contro il tempo per produrre un vaccino efficace e affidabile, attività nella quale sono state investite grandi risorse per ottenere risultati convincenti nel minor tempo possibile.
In questo momento molte di queste società sono in fase avanzata di sviluppo, ma una volta conclusa la fase di ricerca e autorizzazione da parte degli organismi sanitari, la sfida successiva per l’industria farmaceutica sarà la produzione su larga scala. Per questo motivo le società farmaceutiche dovranno realizzare investimenti importanti nelle attrezzature necessarie per la produzione del vaccino.
INOXPA è pronta a fornire le proprie competenze in qualità di azienda produttrice di apparati, macchinari e impianti per il settore farmaceutico, per offrire questo tipo di attrezzature su misura a ciascun cliente, con le seguenti caratteristiche generali:
- Serbatoi AISI 316L con finitura Ra<0,5 interna.
- Serbatoi con camicia e isolamento per riscaldamento e raffreddamento.
- Certificato conforme alla Direttiva DESP 2014/68/UE per le attività a -1/+3 bar con possibilità di sterilizzazione a 130°C per 30 min.
- Agitazione magnetica di fondo.
- Apparati predisposti per poter essere lavati e sterilizzati in loco (CIP/SIP).
- Valvole a membrana.
- Strumentazione di controllo: sensore di pressione, temperatura, ossigeno, pH, livello.
- Pannelli di controllo, con PLC, HMI Siemens e possibilità di registrazione dei dati.
- Protocolli per convalida IQ/OQ.
INOXPA si augura di poter dare il proprio contributo nella lotta contro questo nuovo virus.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Con questa nuova famiglia di miscelatori, ampliamo la gamma di prodotti più importanti per il nostro settore, rispondendo alle esigenze di miscelazione di un'ampia varietà di applicazioni.
MiscelazioneSiamo lieti di annunciare l'inaugurazione del nuovo stabilimento INOXPA India.
I bioreattori INOXPA sono la soluzione definitiva per una produzione biotecnologica più precisa, efficiente e sostenibile.
Impianti