INOXPA ha completato l’acquisizione di YRP Flow Technology, il nostro attuale distributore di componenti e Process Partners, azienda di ingegneria. Il risultato di questa operazione è stata la fusione di entrambe le aziende per formare un’unica entità denominata INOXPA China.
Nel 2016 abbiamo avviato il nostro rapporto commerciale con YRP Flow Technology come distributore esclusivo in Cina, che si è occupato principalmente di introdurre i nostri componenti nel mercato cinese. Process Partners è stata fondata nel 2015, è specializzata nei settori lattiero-caseario e delle bevande e realizza progetti completi chiavi in mano.
I nuovi impianti sorgeranno nella zona di Shanghai e offriranno i seguenti vantaggi:
INOXPA China avrà una superficie totale di 1.300 m2 di uffici, con uno showroom di 30 m2 e 2.700 m2 per il laboratorio, con zona magazzino e montaggio. Il personale degli uffici e del team di ingegneria si è già trasferito nella nuova sede.
Questo importante traguardo nella regione APAC aiuterà INOXPA a rafforzare la sua presenza in Cina, uno dei più grandi paesi del mondo e permetterà all'azienda di continuare il piano di crescita strategica del Gruppo.
Con questa nuova famiglia di miscelatori, ampliamo la gamma di prodotti più importanti per il nostro settore, rispondendo alle esigenze di miscelazione di un'ampia varietà di applicazioni.
MiscelazioneSiamo lieti di annunciare l'inaugurazione del nuovo stabilimento INOXPA India.
I bioreattori INOXPA sono la soluzione definitiva per una produzione biotecnologica più precisa, efficiente e sostenibile.
Impianti