La nuova gamma di agitatori magnetici BMA di Inoxpa offre una soluzione innovativa e altamente igienica per le applicazioni di dispersione, dissoluzione, omogeneizzazione e miscelazione di prodotti solidi e liquidi. Essi garantiscono un'agitazione estremamente efficiente, anche in presenza di volumi esigui.
Gli agitatori magnetici BMA sono caratterizzati da un sistema di accoppiamento magnetico che evita il rischio di perdite. Possono essere facilmente lavati tramite CIP (Clean-in-place) e sterilizzati tramite SIP (Sterilization-in-place).
Grazie al sistema di accoppiamento magnetico di cui sono dotati, questi agitatori sono particolarmente utili per le applicazioni sterili nel settore farmaceutico, biotecnologico e alimentare poiché evitano qualsiasi possibile contatto con l'esterno e funzionano senza necessità di una tenuta meccanica.
Il loro principio di funzionamento consente un'elevata capacità di distribuzione omogenea di diversi prodotti in qualsiasi volume liquido. Tramite un propulsore movimentano e distribuiscono in modo omogeneo i prodotti, generando così una maggiore circolazione con un minor rischio di danni al prodotto.
L'installazione degli agitatori magnetici INOXPA è particolarmente raccomandata e pratica quando non si dispone di molto spazio nel fondo superiore del serbatoio o si cerca una soluzione più igienica.
La linea è composta da 11 modelli in base alle diverse capacità dei serbatoi, fino ad un massimo di 30.000 litri per un'agitazione media o per mantenimento del prodotto.
Con questa nuova famiglia di miscelatori, ampliamo la gamma di prodotti più importanti per il nostro settore, rispondendo alle esigenze di miscelazione di un'ampia varietà di applicazioni.
MiscelazioneSiamo lieti di annunciare l'inaugurazione del nuovo stabilimento INOXPA India.
I bioreattori INOXPA sono la soluzione definitiva per una produzione biotecnologica più precisa, efficiente e sostenibile.
Impianti