Mantenere aggiornata l’immagine aziendale non è un compito semplice e il segreto della sua attualità risiede nella capacità di mantenere lo spirito originario e allo stesso tempo evolvere parallelamente all’azienda.
L’azienda presenta una nuova linea di elementi aziendali con un’immagine rinnovata e in linea con i nuovi tempi. Alcuni esempi sono i cataloghi prodotti, roll-up e anche la nuova gamma di poster pensata per promuovere i diversi prodotti realizzati da INOXPA.
Le immagini trasmettono dinamismo e vitalità attraverso varie e audaci composizioni grafiche. Queste sono basate sul concetto di movimento tra i diversi elementi. Le immagini simulano le funzioni dei team e il loro rapporto con i fluidi caratteristici di ciascun settore.
Con questi nuovi supporti, INOXPA ha ampliato la gamma partita dall’immagine del settore alimentare, che adesso abbraccia anche il settore farmaceutico, cosmetico e caseario.
INOXPA si evolve, e lo fa anche la sua immagine aziendale. A tal fine il dipartimento di marketing e comunicazione di INOXPA lavora per mantenere un’immagine coerente e rappresentativa di un'azienda in costante crescita, ma che contemporaneamente mantiene inalterate la sua filosofia e le sue radici più profonde.
INOXPA ha completato l’acquisizione di YRP Flow Technology, il nostro attuale distributore di componenti e Process Partners, azienda di ingegneria.
INOXPA lancia una nuova gamma di valvole a singola sede con importanti innovazioni e miglioramenti nel design e nelle caratteristiche.
Valvole e accessoriINOXPA ha inaugurato un nuovo stabilimento in Francia che consentirà di aumentare la capacità di progettazione, di effettuare test di accettazione in fabbrica (FAT) e di eseguire i collaudi delle apparecchiature nell'impianto pilota.