Vi informiamo che le pompe Kiber NTE saranno sostituite dalle pompe Kiber KTE.
Le KIBER KTE sono pompe a vite elicoidale con tramoggia e vite di alimentazione senza fine, utilizzate per prodotti viscosi, impasti, creme e liquidi con solidi in sospensione.
La loro principale applicazione è il travaso di uve intere o diraspate; il design compatto ne consente l’installazione immediatamente sotto la diraspatrice.
I rotori hanno un design specifico per ogni dimensione di pompa in modo da garantire un passaggio agevole dei componenti solidi, in base alla portata.
Le tramogge dispongono di griglia di sicurezza, drenaggio e sonda resistiva di livello minimo per bloccare la pompa qualora all’interno non sia presente prodotto e, quindi, evitare che l’impianto lavori a secco danneggiando la gomma dello statore e la tenuta meccanica.
Le pompe sono fornite montate su carrello di acciaio inossidabile con ruote dotate di freno. La fornitura comprende anche un’impugnatura ergonomica predisposta per il montaggio di un pannello elettrico. È possibile montare quadri elettrici su misura per adattarli a necessità specifiche.
L’azionamento comprende un motoriduttore con vite senza fine e flangia, accoppiato a un motore elettrico trifase standard conforme alla norma IEC.
Vi sono quattro dimensioni di pompa disponibili, che garantiscono una portata fino a 55 m3/h.
Nel nostro canale YouTube troverete un'animazione 3D della pompa a vite elicoidale KTE https://youtu.be/RD9cPVJxPJw
In caso di dubbi o per maggiori informazioni, il nostro dipartimento tecnico potrà fornirvi assistenza e aiutarvi a scegliere il modello più adeguato in base ai vostri requisiti e necessità https://www.inoxpa.it/azienda/contatto
Con questa nuova famiglia di miscelatori, ampliamo la gamma di prodotti più importanti per il nostro settore, rispondendo alle esigenze di miscelazione di un'ampia varietà di applicazioni.
MiscelazioneSiamo lieti di annunciare l'inaugurazione del nuovo stabilimento INOXPA India.
I bioreattori INOXPA sono la soluzione definitiva per una produzione biotecnologica più precisa, efficiente e sostenibile.
Impianti