INOXPA presenta il nuovo modello di agitatore verticale BFI.
Si tratta di un sistema di agitazione progettato per offrire la massima efficienza nei processi in cui è richiesta un’intensa agitazione, con un minore consumo energetico e una migliore resa.
La gamma di agitatori BFI è composta da sistemi verticali con motore diretto. A differenza degli altri agitatori, la testata è realizzata in acciaio inox AISI 316L, particolarmente indicato per le applicazioni farmaceutiche e gli ambienti corrosivi.
Allo scopo di fornire valore aggiunto alla gamma di agitatori BFI, l’azionamento motore è di fascia alta, colorato bianco RAL 9016.
Il bianco viene associato all’idea di igiene e pulizia, binomio fondamentale negli attuali processi di produzione e molto apprezzato dall’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica.
L’agitatore BFI è adatto a operare sotto pressione o in vuoto, grazie al sistema di tenuta composto da un anello di tenuta a doppio labbro fornito di serie. Questi sistemi di agitazione BFI sono conformi all’FDA 177.1550 e al Regolamento (CE) 1935/2004.
Inoltre offrono una soluzione innovativa e altamente igienica. Il design igienico soddisfa le raccomandazioni dell’European Hygienic Engineering & Desing Group (EHEDG).
Si tratta di soluzioni che possono essere utilizzate nei processi di miscelazione, dissoluzione e mantenimento nell’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica.
Grazie a un lavoro di miglioramento continuo, miriamo e ci impegniamo a ottenere la massima soddisfazione dei clienti, aggiungendo valore al loro processo di produzione.
Con questa nuova famiglia di miscelatori, ampliamo la gamma di prodotti più importanti per il nostro settore, rispondendo alle esigenze di miscelazione di un'ampia varietà di applicazioni.
MiscelazioneSiamo lieti di annunciare l'inaugurazione del nuovo stabilimento INOXPA India.
I bioreattori INOXPA sono la soluzione definitiva per una produzione biotecnologica più precisa, efficiente e sostenibile.
Impianti