I clienti sono aziende farmaceutiche che hanno prodotto i principali vaccini per contrastare il COVID-19.
Questi clienti avevano l'autorizzazione a produrre il vaccino dalle principali aziende farmaceutiche che lo avevano sviluppato e avevano bisogno di produrlo rapidamente per iniziare a vaccinare la popolazione il prima possibile.
Necessitavano di attrezzature sterilizzabili per raffreddare e mantenere omogeneo il vaccino prima della macchina di riempimento.
Il vincolo principale per questi due clienti era il tempo di consegna per la produzione dei reattori PED e la conoscenza da parte del fornitore delle attrezzature sterili per i prodotti farmaceutici.
INOXPA è stato l'unico fornitore in grado di offrire una soluzione alle loro esigenze in termini di qualità, prezzo e velocità di fornitura.
INOXPA è stato l'unico fornitore in grado di offrire una soluzione alle loro esigenze in termini di qualità, prezzo e velocità di fornitura.
Questi clienti avevano consultato diversi concorrenti perché avevano bisogno di attrezzature con i migliori tempi di consegna per produrre i loro vaccini molto rapidamente.
I nostri tempi di consegna ridotti, i prezzi molto competitivi e l'elevata qualità dei prodotti hanno spinto i clienti a scegliere le nostre apparecchiature.
Anche la nostra comprovata esperienza nella produzione e nell'installazione di apparecchiature analoghe per l'industria farmaceutica ha convinto i clienti a scegliere le nostre soluzioni.
Infine, i clienti utilizzavano un sistema di lavaggio ad acqua calda purificata senza detergenti, un sistema non compatibile con la produzione di vaccini. Inoxpa ha offerto loro un sistema CIP/SIP con detergente e sistema di asciugatura, ideale per la pulizia delle attrezzature e di tutti gli elementi coinvolti nella produzione del vaccino.
Prima installazione:
Seconda installazione:
I maggiori punti di forza sono:
Attrezzature per la produzione di vaccini per il COVID-19